AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Loreto, latitante rintracciato dai Carabinieri e trasferito in carcere

Dovrà scontare oltre due anni di reclusione per una serie di reati commessi nel 2015 in Toscana

158 Letture
commenti
Carabinieri di Loreto

Un uomo 54 anni, domiciliato a Loreto, è finito in carcere nei giorni scorsi in esecuzione a un ordine di arresto emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte d’Appello di Firenze.

Di recente, infatti, il soggetto in questione è stato condannato in via definitiva per i reati di maltrattamenti in famiglia, evasione, possesso e contraffazione di documenti falsi, da lui commessi nel 2015 a Sansepolcro, in provincia di Arezzo.

Dopo essere stato rintracciato presso la sua abitazione dai Carabinieri, il 54enne è stato trasferito nel carcere anconetano di Montacuto, dove dovrà scontare una pena di 2 anni, 6 mesi e 21 giorni di reclusione.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 23 giugno, 2026 
alle ore 14:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!