Ancona: bando gestione estiva Parco Belvedere
E’ stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’affidamento della gestione del bar, delle pulizie e degli intrattenimenti presso il parco Belvedere di Posatora per il periodo 11 aprile -13 settembre 2009. La novità, rispetto agli scorsi anni, è l’inizio delle attività nel mese di aprile, con un anticipo di circa due mesi.
Sono invitati a partecipare alla selezione tutti i soggetti pubblici e privati, che potranno consegnare o far pervenire la propria offerta entro le ore 12 del 20 marzo 2009 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ancona in Largo XXIV Maggio 1.
Nella richiesta dovranno essere indicati il curriculum delle attività svolte negli anni 2004 -2008 e la proposta artistica e commerciale per la stagione 2009, compreso l’eventuale corrispettivo a favore del Comune di Ancona.
Il testo integrale dell’avviso si può scaricare, a partire dal pomeriggio di oggi, anche dal sito www.comune.ancona.it (la notizia è in home page).
L’offerta, oltre ai requisiti di legge in tema di personale, licenze, permessi e igiene, dovrà prevedere l’intrattenimento gratuito a favore del pubblico, la cessazione dell’attività di intrattenimento entro l’una di notte e un uso moderato dell’amplificazione nel rispetto delle disposizioni comunali vigenti, l’apertura del bar tutti i giorni, salvo i casi di maltempo, almeno dalle 21 alle 24 e, comunque, non oltre le 2 di notte e almeno tutti i pomeriggi dalle 16 alle 19 per il periodo 11 aprile – 12 giugno. L’aggiudicatario dovrà, inoltre, fornire le attrezzature per il bar (la struttura è fornita dal Comune) e farsi carico delle utenze elettriche e idriche necessarie per bar e intrattenimento. Saranno a carico del soggetto selezionato anche tutti gli oneri, tributari e non.
Dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!