AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sassoferrato: fine marzo scade il bando finanziamenti

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto che il 31 marzo 2009 scade il termine per la presentazione delle domande da parte di soggetti privati e pubblici diversi dagli Enti Locali per ottenere i finanziamenti previsti dalla L.R. 75/97, “Disciplina degli atti e delle procedure della programmazione e degli interventi finanziari regionali nei settori delle attività e dei beni culturali”.



Le domande di finanziamento, da presentare secondo le prescrizioni delle singole leggi di cui all’art.5, comma 2 e compilate su appositi modelli disponibili presso questo Ente, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro la data suddetta, per essere successivamente inoltrate alla Provincia di Ancona.

La relativa modulistica può essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di questo Ente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00, oppure scaricata dal Sito Internet: www.provincia.ancona.it (Cultura – L.R.75/97).

Per maggiori e più dettagliate informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 0732/956205 – 0732/956218.

Dal Comune di Sassoferrato

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 17 marzo, 2009 
alle ore 16:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!