AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sassoferrato: quattro chiacchiere insieme a Palazzo Oliva

SassoferratoDopo la sosta natalizia riprendono gli incontri pubblici dal titolo “I venerdì a Palazzo Oliva – quattro chiacchiere insieme”, promossi dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali, che hanno come finalità quella di sensibilizzare i cittadini su temi di attualità, di interesse generale o su materie specifiche.



“Per una migliore qualità della vita”, questo il titolo del prossimo appuntamento in programma venerdì 15 gennaio, alle ore 21,15, promosso dal Comitato Tutela Ambiente Sassoferrato-San Donato, che avrà quale relatore Toni Montevidoni, esperto di economia solidale.

I successivi incontri del mese di gennaio si terranno nei giorni ventidue e ventinove, sempre alle ore 21,15, sui rispettivi temi: “Rudimenti di sicurezza informatica”, promosso della Pro Loco, relatore Gian Maria Ricci, e “Mal di montagna”, serata dedicata agli appassionati della montagna con l’ausilio di immagini.

Appuntamenti diversi tra loro, ma certamente interessanti, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.

Si tratta di un’iniziativa che i cittadini hanno mostrato di gradire – sostiene al riguardo Massimo Bardelli, assessore alla cultura del Comune – a giudicare dalle numerose presenze riscontrate nei sei appuntamenti tenutisi tra il trenta ottobre e l’undici dicembre scorsi. Quello che ci fa più piacere e che ci spinge a proseguire nell’iniziativa – sottolinea Bardelli – è il coinvolgimento e la partecipazione attiva delle persone alla trattazione degli argomenti di volta in volta illustrati dai vari esperti“.

Dal Comune di Sassoferrato

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 11 gennaio, 2010 
alle ore 22:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!