Schianto mortale a Polverigi: perde la vita un’automobilista
Sul posto anche l'eliambulanza, ma non c'era più niente da fare per una 66enne del posto

Violentissimo schianto a Polverigi tra un’auto ed un camion, che è costato la vita alla conducente dell’autovettura. E’ successo nella prima mattinata del 4 agosto. Sulla dinamica del sinistro stanno cercando di far luce le forze dell’ordine.
Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza. La vittima, la 66enne Rina Sdrubolini, non è infatti deceduta sul colpo, ma era ancora cosciente e respirava: le sono state prestate le prime cure d’emergenza e intanto è stata chiamata l’eliambulanza. Ma quando l’elicottero del 118 è arrivato, per la donna non c’era più nulla da fare. Si trovava a bordo di una Renault Clio, vettura rimasta schiacciata sul fianco destro mentre svoltava a sinistra, da un camion che procedeva verso Agugliano.
Illeso ma sotto choc il conducente dell’altro veicolo rimasto coinvolto, un camion Iveco di una ditta dell’anconetano: F.D.M., 56enne di Ancona, ha avuto un mancamento ed è stato portato all’ospedale per accertamenti, ma le condizioni mediche non destano preoccupazione.
Sul corpo della donna è stata disposta dal pm Lionello l’autopsia per capire se abbia visto il camion ma non abbia fatto in tempo a frenare oppure se abbia avuto un malore. Nessuno dei due mezzi sembra – stando a i primi rilievi – andasse a velocità non consentite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!