La Fileni contribuisce al Tavolo della Solidarietà di Jesi
Generosa donazione della Fileni che ha fatto pervenire 150 chilogrammi di propri prodotti alla città di Jesi. Il tavolo della solidarietà che il Comune ha creato con le associazioni di volontariato ha deciso di assegnare le derrate alimentari alla Caritas diocesana e alla mensa della parrocchia di San Francesco di Paola. Preziosa collaborazione è stata fornita in tal senso dalla signora Molly Kibuuka, dipendente dell’azienda avicunicola e consigliere straniero aggiunto della città di Jesi.
L’Amministrazione comunale intende ringraziare la ditta Fileni per la particolare sensibilità dimostrata in un momento di grave difficoltà economica anche per il nostro territorio, come confermato dal fatto che sempre più persone sono costrette a recarsi nelle mense delle associazioni di volontariato per un pasto caldo.
Il tavolo della solidarietà si conferma una scelta strategica per mettere in rete i vari servizi assistenziali così da ottimizzare le risorse e governare i bisogni di prima necessità, implementando la gamma di prestazioni che il Comune riesce a fornire sia con i servizi tradizionali sia con gli ulteriori interventi aggiuntivi attraverso lo specifico “fondo di solidarietà” del proprio bilancio.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!