AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla SS76 a Falconara: auto ribaltata, conducente all’ospedale

Serie le condizioni di una giovane di Chiaravalle ricoverata a Torrette

5.702 Letture
commenti
incidente sulla SS76 a Falconara marittima

Grave incidente quello avvenuto nella prima mattinata del 21 gennaio sulla SS 76 a Falconara. Due auto, per cause ancora in via di accertamento, sono entrate in contatto mentre viaggiavano nella stessa direzione e una delle due si è ribaltata causando il ferimento della giovane conducente.

L’incidente è avvenuto verso le 8 di mattina, quando l’arteria era piena di automobili e camion: in direzione monte-mare, nel territorio comunale di Falconara marittima, all’altezza del km 74 dove c’è il bivio tra le direzioni Pesaro e Ancona, una Citroen C3 ha invaso la corsia di marcia di una Lancia Y. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Stradale di Senigallia intervenuta sul luogo dell’incidente, mentre la prima vettura ha continuato la corsa senza tanti problemi per poi fermarsi per verificare la situazione, l’altra automobile è finita contro il new jersey e poi si è ribaltata rimanendo capovolta.

Immediati i soccorsi prima di alcuni automobilisti che hanno aiutato la conducente ad uscire dal veicolo e poi dell’ambulanza del 118 che l’ha portata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

incidente sulla SS76 a Falconara marittimaA bordo della Lancia Y ribaltatasi vi era una ragazza di Chiaravalle del 1985, A.C., rimasta ferita in condizioni serie ma non in prognosi riservata. La conducente dell’altra auto è invece una jesina del 1972, S.C., fortunatamente rimasta illesa.

La Strada Statale della Val D’Esino SS 76 è stata chiusa per alcune decine di minuti, il tempo necessario per le operazioni di soccorso e per i rilievi, per poi essere riaperta a una sola corsia e infine totalmente. A supporto, anche una pattuglia della stradale di Jesi e i Vigili del Fuoco di Ancona.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!