Danneggia tre automobili ad Ancona, denunciato 42enne nigeriano
Paura in via Ascoli Piceno: intervenuta la Polizia su segnalazione di automobilisti e passanti

Tanto spavento e tre automobili di passaggio danneggiate. È il bilancio di quanto successo nella mattinata di lunedì 20 aprile in via Ascoli Piceno, ad Ancona, dove un uomo di colore dalla possente corporatura, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha minacciato più volte di colpire le vetture in transito, adoperando un porta locandine sottratto a una vicina edicola.
Dopo numerose segnalazioni da parte di automobilisti e passanti, spaventati dal comportamento dell’uomo, sul posto sono così intervenute le volanti della Polizia.
Al loro arrivo il danneggiatore si era però già dileguato: sulla base delle testimonianze raccolte, gli agenti sono stati comunque in grado di tracciare un identikit, risultato riconducibile al profilo di un individuo già noto alle forze dell’ordine. Recatisi presso l’abitazione del sospettato, egli è stato infatti individuato in una via attigua, in stato confusionale, mentre reggeva ancora tra le mani quel che restava del porta locandine metallico.
Per l’uomo, identificato come un cittadino nigeriano di 42 anni, è inevitabilmente scattata una denuncia per danneggiamento aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!