AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Collemarino, ubriaco mostra i genitali ai passanti: denunciato

L'esibizionista, un rumeno di circa 40 anni, ha inoltre aggredito verbalmente e fisicamente i Carabinieri intervenuti per fermarlo

1.853 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Un cittadino rumeno di circa 40 anni è stato denunciato nella giornata di mercoledì 13 maggio, dopo aver vagabondato per la frazione anconetana di Collemarino in evidente stato di ubriachezza, mostrando al contempo le proprie parti intime ad alcune donne.

L’uomo, la cui presenza è stata notata intorno alle ore 15 nei dintorni di piazza Galilei, in pieno centro della frazione del capolugo dorico, versava in condizioni tali da riuscire a stento a reggersi in piedi: visto il comportamento da lui tenuto si è però reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto si è così recata una pattuglia dei Carabinieri, i quali sono stati oggetto di insulti e percosse da parte dell’uomo: i militari sono comunque riusciti a calmarlo e a trasportarlo presso l’ospedale regionale di Torrette, dove ha ricevuto le cure mediche del caso.

Il quarantenne esibizionista è stato poi denunciato per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!