A Jesi si gioca al parco in occasione della Giornata Mondiale del Gioco
In occasione della “Giornata Mondiale del Gioco”, la ludoteca comunale di Jesi organizza per domenica prossima (30 maggio) ai giardini pubblici di viale Cavallotti la propria rassegna “Giochiamo al Parco”. Dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30 le animatrici della ludoteca comunale attenderanno bambini e famiglie per trascorrere insieme la giornata all’insegna del divertimento e della socializzazione.
In programma giochi di gruppo, laboratori creativi, tornei, giochi da tavolo e di ruolo in collaborazione con l’associazione ludica “Antro del Drago”.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà nei locali della ludoteca, in via San Giuseppe 20, sotto la scuola elementare Garibaldi.
“Giochiamo al parco” aprirà ufficialmente il programma di iniziative estive della ludoteca che si svilupperanno poi per tutta l’estate nei vari giardini pubblici della città. La carovana della ludoteca transiterà da giugno a settembre al parco dei Cordai, nell’area verde di piazza Bramante, al parco del Cannocchiale, al campo Boario, al parco Matteo Ricci e poi ancora ai giardini pubblici di viale Cavallotti con presenze di due settimane ciascuno (dalle 17.45 alle 19.45) dal lunedì al venerdì con un programma diverso per ogni giorno della settimana.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!