AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tour de force per Giusy Ferreri che si prepara alla ‘data zero’ di Osimo

Giusy FerreriScatta il countdown per la data zero del tour di Giusy Ferreri. Lunedì 31 maggio alle 21:30 la cantante rivelazione dell’edizione 2008 di Xfactor sarà al PalaBaldinelli di Osimo per lo show organizzato dalla Elite Agency srl di Morrovalle, in collaborazione con l’Associazione Amici dei Fiori, con il patrocinio del Comune di Osimo.
 


Il costo biglietto è di 15 euro più i diritti di prevendita (info: r.rossi@eliteagency.it, tel 380 3747001). E’ possibile acquistare i ticket per lo show in tutte le filiali BANCA MARCHE (fino a lunedì pomeriggio) e on line su www.bookingshow.com (dove è possibile anche individuare il punto vendita più vicino cliccando sul link //www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp), oppure nei negozi specializzati di tutta la regione. Lunedì 31 invece aprirà dalla mattina il botteghino del Palabaldinelli e sarà possibile acquistare il biglietto fino all’inizio del concerto.

Giusy ha scelto le Marche per l’anteprima della tournee 2010 e sembra aver instaurato un ottimo feeling con la regione. Intanto si scalda per l’anteprima del suo tour. Giusy è arrivata ad Osimo mercoledì (26 maggio), ma è stata costretta a rinchiudersi al PalaBaldinelli per le prove generali del concerto di lunedì 31. Venerdì 28 infatti la cantante sarà all’Arena di Verona, per la quarta edizione di Wind Music Awards, (l’evento che premierà gli artisti della musica italiana che hanno venduto e pubblicato, in Italia e all’estero, 120 mila e 60 mila copie negli ultimi 12 mesi) e non potrà dedicarsi al suo show.

Ma già sabato 29 Giusy sarà di nuovo ad Osimo per una full immersion di lavoro così da essere pronta al debutto di lunedì. Dopo il successo di Marco Mengoni (vincitore dell’ultima edizione di Xfactor) si attende una buona risposta del pubblico anche per la cantante portata alla ribalta dalla prima edizione del talent show di rai2 e battezzata dalla critica come la Amy Winehouse italiana.

Giusy è un vero talento e lo ha dimostrato più volte. Introspettiva e misurata. Fuorché nella voce che ha una potenza da brividi. E ha fatto centro anche l’ultimo singolo: la versione di ‘Ciao amore ciao’ in duetto virtuale con Luigi Tenco. Un ulteriore omaggio al cantautore scomparso, dopo la cover dello stesso brano nell’album ‘Fotografie’, che si candida come il tormentone del nuovo tour estivo, periodo in cui Giusy intende lavorare anche all’album di inediti che la vedrà impegnata anche come autrice.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2010 
alle ore 17:14
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!