AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via il torneo di calcio a 5 “Città di Ancona”

La competizione, giunta alla ventesima edizione, sarà disputata come da tradizione in Piazza Pertini

5.752 Letture
commenti
Vincitori torneo "Città di Ancona" 2014

Avrà inizio nella serata di martedì 9 giugno la ventesima edizione del torneo “Città di Ancona”, competizione di calcio a 5 che da anni richiama migliaia di persone nella suggestiva location di piazza Pertini.

Dodici compagini e 144 atleti si disputeranno la vittoria finale, andata nella scorsa edizione al Ristorante La Moretta (foto): le squadre iscritte al torneo di quest’anno sono Simone Grande Timbri, Ristorante Le Tre Rose, Autocarrozzeria Centro Ancona, Fano Albatros, G Planet, Ristorante La Nicchia, Cap Studio, Onoranze Funebri Alfieri, Vaillant Calor Service, Ristorante La Moretta, Tabaccheria Gambelli e Metal Tubi.

I vincitori della scorsa edizione sono ancora una volta i favoriti della competizione, insieme alla G Planet, uscita sconfitta dalla finalissima dello scorso anno, e all’Autocarrozzeria Centro Ancona. Diversi, all’interno delle rose delle squadre, i nomi degni di nota, provenienti in alcuni casi anche da oltre i confini regionali.

L’albo d’oro del torneo vede svettare il Ristorante La Moretta a quota otto vittorie: a seguire la concessionaria Automoda a quattro; Angolo del Dolce, Nu54 e G Planet a due; chiude infine il ristretto numero delle squadre vincitrici, con una sola affermazione, il Ristorante Gulliver.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 8 giugno, 2015 
alle ore 11:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!