AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo: ruba cellulari, assegni e carte di credito da un’auto in sosta, denunciato un 23enne

Il giovane si trova già agli arresti domiciliari per via di reati analoghi: decisive le riprese di alcune telecamere

2.652 Letture
commenti
Commissariato di Polizia di Osimo

La Polizia di Stato di Osimo, a seguito di indagini durate quasi un mese, ha identificato un 23enne resosi protagonista di un furto ai danni di un’auto in sosta.

Il giovane, nel mese di agosto, aveva forzato un’utilitaria parcheggiata in via Striscioni, portando via con sé un ingente bottino: dal veicolo, di proprietà di un agricoltore osimano, erano stati infatti trafugati telefoni cellulari, assegni, vari documenti d’identità e alcune carte di credito, adoperate per prelevare oltre 1.000 euro dai conti intestati alla vittima del furto.

Gli agenti del commissariato di Osimo hanno fatto partire le indagini proprio dall’utilizzo di queste carte, analizzando le riprese delle telecamere situate nei pressi degli sportelli bancomat e degli uffici postali della zona: confrontando tali immagini con le foto segnaletiche di alcuni pregiudicati, si è infine arrivati al responsabile, B.S., già resosi protagonista in passato di azioni analoghe.

Il giovane, che sta attualmente scontando gli arresti domiciliari a Jesi a causa di reati simili commessi ad Urbino, è stato quindi denunciato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!