Insultano e minacciano i titolari di alcuni “Compro Oro” di Ancona: interviene la Polizia
Protagonisti della vicenda quattro italiani, provenienti dalla provincia di Napoli, recatisi nel capoluogo per vendere dei gioielli

Quattro cittadini italiani, originari della provincia di Napoli, sono stati allontanati dal territorio di Ancona a causa del loro comportamento molesto tenuto nella giornata di martedì 20 ottobre.
Il gruppo, giunto nel capoluogo dorico per tentare di vendere alcuni gioielli, si è recato in diversi negozi che si occupano di acquistare monili in oro, scoprendo però che i “preziosi” in loro possesso non erano stati realizzati con tale materiale.
I quattro non hanno accolto di buon grado la notizia, insultando e deridendo le capacità di tutti i negozianti con i quali hanno avuto a che fare: uno di questi, giunto al limite della sopportazione, si è quindi messo in contatto con la Polizia di Ancona, segnalando il comportamento dei quattro campani.
Una pattuglia si è quindi recata sul posto, un centro commerciale del capoluogo, cogliendo gli individui in questione nel parcheggio dell’edificio: essi, infine, sono stati ammoniti e fatti allontanare da Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!