AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Botte e insulti alla moglie perché cucinasse per gli amici, un arresto ad Ancona

29enne del Bangladesh ha aperto agli agenti con una scimitarra in mano. In casa anche un machete

2.268 Letture
commenti
Le armi sequestrate dalla Polizia di Ancona

Arrestato in flagranza di reato un cittadino originario del Bangladesh per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Il giovane 29enne è stato ammanettato dagli agenti delle Volanti accorsi in aiuto della moglie connazionale che era stata prima insultata poi strattonata e infine colpita più volte.

In manette è finito H.B., classe 1986, regolare sul territorio nazionale, il quale pensava – con tutta probabilità – di farla franca dopo la lite avvenuta nella serata di martedì 26 gennaio e degenerata in un in cubo per la donna che si era rinchiusa nella camera da letto, dalla quale è riuscita a chiamare il 113.

Quando le volanti sono intervenute, l’uomo ha aperto la porta con in mano una scimitarra lunga 37 cm. Nella perquisizione è saltato fuori anche un grosso machete di 57 cm.

La lite era iniziata prima di cena quando l’uomo, da tempo disoccupato, aveva nuovamente invitato a cena diversi amici pretendendo che la moglie cucinasse piatti luculliani. Alle rimostranze della donna, date le condizioni economiche precarie, il marito ha dato in escandescenze e incominciato ad aggredirla verbalmente con epiteti e frasi offensive, in un crescendo di grida e urli, per poi passare a dare spintoni, strattonamenti e, soprattutto, schiaffi.

La giovane è stata affidata alle cure del 118 e trasportata al pronto soccorso: se la caverà con sette giorni di prognosi, mentre per l’uomo, dopo gli accertamenti, si sono aperte le porte delle camere di sicurezza.

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 27 gennaio, 2016 
alle ore 18:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!