AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continui maltrattamenti nei confronti della moglie, arrestato a Jesi un uomo di 40 anni

Per l'individuo in questione, tale V.H., le manette erano già scattate a fine gennaio per lo stesso motivo

1.706 Letture
commenti
Violenza sulle donne

Un cittadino rumeno di 40 anni, V.H., è stato arrestato sabato 20 febbraio dai Carabinieri di Jesi poiché responsabile di continui maltrattamenti ai danni della moglie, una sua connazionale di 52 anni.

L’uomo era già finito in manette lo scorso 27 gennaio, quando si era reso protagonista di una brutale aggressione nei confronti della donna, la quale era stata persino minacciata con un’accetta: in quell’occasione, inoltre, a V.H. era stato intimato di abbandonare l’abitazione divisa con la coniuge. Tuttavia tale provvedimento non ha avuto alcuna ripercussione sul comportamento del 40enne, che in queste settimane ha continuato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente la donna.

Una volta constatata l’effettiva pericolosità del soggetto in questione, il Gip del Tribunale di Ancona ha quindi deciso di incarcerarlo nuovamente tramite un’ordinanza di custodia cautelare: l’uomo è stato pertanto condotto presso il carcere di Montacuto, in quanto accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate continuate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!