Traffico internazionale di droga, anconetano arrestato a Torino
Nella valigia vi erano oltre 5 kg di stupefacenti tra hashish e marijuana

Dovrà rispondere di traffico internazionale di sostanze stupefacenti il giovane anconetano arrestato nei giorni scorsi dalla Guarda di Finanza a Torino. Il 24enne, di nazionalità italiana e residente nel capoluogo dorico, è stato fermato per un controllo al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele, a Torino.
Proveniente da Barcellona e diretto a Bologna, N.D. è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente, occultata all’interno dei bagagli. I Finanzieri del gruppo torinese, coadiuvati dalle unità cinofile, hanno rinvenuto, all’interno di un doppio fondo ricavato nella valigia, sei confezioni sottovuoto contenenti 27 panetti e 50 ovuli per oltre 3 kg di hashish, tre involucri contenenti 2 kg di marijuana e tre flaconcini di tintura cannabica, una soluzione a base alcoolica con un alto concentrato di cannabinoidi e altre sostanze vegetali.
Il 24enne è stato tratto in arresto e condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!