AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco in bici, denunciato un albanese

PoliziaVerso le ore 1:20 di questa notte, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, impegnati nel quotidiano controllo del territorio, hanno notato un albanese che zig-zagava pericolosamente lungo le strade del Piano S.Lazzaro guidando la sua bicicletta a forte velocità.
 


L’uomo, intercettato in Via Pergolesi, alla vista della Polizia tentava per ben tre volte la fuga prima in bici e poi a piedi, dirigendosi in Via Giordano Bruno dove, una volta bloccato, tentava dicolpire i Poliziotti con calci e pugni.

Dopo averlo bloccato gli Agenti, diretti dal V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, constatavano che l’uomo era palesemente ubriaco desumendone lo stato dal forte alito vinoso, dificoltà di espressione verbale e coordinazione dei movimenti connessi ad improvvisi scatti d’ira.

Accompagnato in Questura, l’albanese di 40 anni, regolarmente residente ad Ancona, rifiutava di sottoporsi al test alcolemico; pertanto veniva denunciato alla competente A.G. per guida in stato d’ebbrezza, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

dalla Questura Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 ottobre, 2010 
alle ore 15:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!