AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Armadio si stacca dal portapacchi e rischia di fare una strage in A14: danneggiati 15 mezzi

Coinvolta anche una famiglia senigalliese; sul posto la Polizia di Fano per i rilievi

2.912 Letture
commenti
Armadio si stacca dal portapacchi

E’ di almeno quindici veicoli colpiti il bilancio dell’incidente consumatosi sull’Autostrada A14, nel tratto compreso tra il Comune di Falconara e quello di Montemarciano,nella tarda serata del 4 dicembre. A generare il caos un armadio trasportato da un utilitaria che si sarebbe sganciato dal portapacchi mentre il mezzo procedeva a circa 100 chilometri orari.

Il mobile è schizzato via come un proiettile centrando prima un Tir, poi un secondo mezzo pesante ed infine è carambolato contro diverse auto finchè non si è distrutto in numerosi pezzi. La prontezza di riflessi degli automobilisti ed un’abbondante dose di fortuna, ha evitato il peggio. Cospicui i danni ai veicoli ma nessun ferito e nessun incidente causato dall’armadio volante.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia autostradale di Fano per i rilievi e per sanzionare la donna al volante dell’utilitaria, che ha perso l’armadio legato, probabilmente male, sul portapacchi. Tra i coinvolti anche una famiglia senigalliese che stava rientrando in città dopo aver trascorso alcuni giorni a Pieve Torina per portare delle donazioni ai terremotati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!