AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Decreto sul terremoto, se ne discute a Fabriano

Giovedì 19 gennaio incontro nella sala Ubaldi

2.853 Letture
commenti
Incontro a Fabriano sul terremoto

L’intervento dello Stato in favore delle popolazioni colpite dal sisma, realizzato con il d.l. n.189/16 convertito con L. 229/16, è un punto fondamentale per l’aiuto ai territori coinvolti e per venire incontro alle esigenze di chi, dopo il terremoto, ha subito dei danni diretti od indiretti.

Le opportunità del decreto, così come gli adempimenti burocratici, spesso non sono ben conosciuti dai cittadini, ed è per questo che il Partito Democratico ha iniziato una serie di incontri per spiegare il decreto sisma, renderlo più chiaro e vicino alle popolazioni colpite.

Nella giornata di giovedì 19 gennaio alle ore 18.00, presso la Sala Ubaldi di Fabriano, si terrà un incontro pubblico con la partecipazione del Segr. Regionale PD Francesco Comi e dell’Assessore alla Protezione Civile Angelo Sciapichetti, che, insieme a tecnici ed esponenti politici locali, spiegheranno i punti fondamentali ed i diritti compresi nel decreto sisma.

Un’occasione per conoscere meglio un intervento normativo che ci coinvolge tutti e che rappresenta un fondamentale punto di tutela per chi è stato danneggiato dal terremoto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!