AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola tra due auto a Castelfidardo, 20enne trasportato a Torrette in eliambulanza

L'incidente stradale, avvenuto presso la frazione Acquaviva, ha coinvolto due Fiat Punto con a bordo cinque ragazzi

1.742 Letture
commenti
Incidente stradale a Castelfidardo

Scontro da brividi a Castelfidardo nel pomeriggio di domenica 19 febbraio: due Fiat Punto con a bordo complessivamente cinque ragazzi si sono scontrate in via Che Guevara, nella frazione Acquaviva, procurando lesioni di una certa gravità a due dei giovani coinvolti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30: entrambi i veicoli stavano procedendo in direzione di Loreto quando, per cause ancora da appurare appieno, una delle due Punto ha colpito l’altra che stava svoltando a sinistra.

A seguito dell’impatto, un’autovettura ha finito col ribaltarsi nel fosso presente a bordo della carreggiata. Immediati i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa di Castelfidardo e della Polizia Locale.

Assieme ad uno dei due conducenti, poi medicato, a destare maggiore preoccupazione sono state le condizioni di un altro giovane coinvolto nell’incidente, A.B., un 20enne di Filottrano: egli è stato condotto in eliambulanza presso l‘ospedale regionale di Torrette, dove gli sono state riscontrate lesioni gravi ma non tali da mettere a repentaglio la sua vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!