Violenza sessuale sulla figlia della convivente, un arresto a Marina di Montemarciano
Rintracciato dalla Polizia dorica un 55enne calabrese, ora rinchiuso a Montacuto

Un ricercato per spaccio e violenza sessuale su una minorenne è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia a Marina di Montemarciano. L.S., un 55enne di origini calabresi, era infatti ricercato a seguito di una condanna per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché di violenza sessuale ai danni di una minorenne, all’epoca figlia della sua convivente.
Dopo alcuni giorni di serrate ricerche sul territorio, i poliziotti della Sezione Catturandi di Ancona lo hanno rintracciato mentre si recava a fare visita ad un parente residente a Marina di Montemarciano.
Colpito da provvedimento esecutivo emesso dal Tribunale di Ravenna dove abitava all’epoca dei fatti, l’uomo dovrà scontare la pena complessiva residua di 6 anni e 7 mesi di reclusione.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Montacuto, in regime di isolamento. Per tali tipi di reati, considerati particolarmente odiosi anche dagli stessi detenuti, è prevista la reclusione in speciali sezioni “Sex Offender”, per evitare aggressioni da parte del resto della popolazione carceraria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!