Il Summer Jamboree diventa maggiorenne: edizione n° 18 a Senigallia
Il festival della musica anni '50 avrà tre anteprime dal 26 luglio e alcune novità: palco in piazza Garibaldi e mostra su Elvis Presley

Ai nastri di partenza la 18^ edizione del Summer Jamboree, il festival internazionale di musica e cultura dell’America anni Quaranta e Cinquanta, che si terrà a Senigallia dal 26 luglio al 6 agosto. “Quest’anno il Summer compie la maggiore età – afferma il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi – e si conferma l’evento più importante della nostra regione dal punto di vista delle presenze. Come sempre avremo una proposta di grandissimo profilo culturale e artistico, per la quale ringrazio Angelo Diliberto e Alessandro Piccinini. Questa edizione rappresenta anche una bella boccata d’ossigeno per tutta la regione, dando a questo territorio, così gravemente colpito dal sisma dello scorso anno, un’importante occasione di promozione turistica”.
Il “Summer” partirà con tre giorni di prefestival, per entrare poi nel vivo ufficialmente dal 29 luglio. I fan troveranno diverse novità…
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!