Ancona, ruba da un’automobile in sosta: ladro rintracciato dalla Polizia
Approfittando del caos dovuto alla neve, l'uomo aveva trafugato un cellulare, un navigatore satellitare e degli occhiali

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio la Polizia di Stato di Ancona ha identificato e denunciato il responsabile di un furto, reato reso possibile dai disagi provocati dalle recenti nevicate.
L’uomo è stato notato da una pattuglia una manciata di minuti dopo le 3.00, mentre si trovava a percorrere a piedi via Marsiglini. Di fronte alle domande delle forze dell’ordine, egli ha dichiarato di aver voluto fare “un’escursione sulla neve” nonostante le temperature proibitive: le sue scuse poco convincenti hanno indotto i poliziotti a perquisire lo zaino che l’individuo aveva con sé, da dove sono saltati fuori un telefono cellulare, un navigatore satellitare e degli occhiali da sole graduati.
A seguito dei controlli condotti successivamente, tutti e tre gli oggetti sono risultati essere rubati da un’automobile lasciata in via Angelini a causa della troppa neve: la refurtiva è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!