AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pedinato mentre spaccia hashish ai giovani, 35enne arrestato dalla Polizia di Ancona

In diverse occasioni, l'uomo era stato visto intrattenersi con i propri clienti nei pressi di una bocciofila chiaravallese

3.201 Letture
commenti
Arresto per spaccio

Un cittadino italiano di 35 anni è stato arrestato nella serata di lunedì 3 settembre da parte della Polizia di Stato di Ancona, in quanto trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti.

Già da diversi giorni le forze dell’ordine avevano predisposto un servizio continuo di sorveglianza nei confronti dell’uomo, che in più occasioni era stato visto in compagnia di giovani (talvolta anche minorenni) nei pressi di una bocciofila di Chiaravalle.

Una volta raccolte abbastanza informazioni a suo carico, i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno infine fermato, occupandosi poi della perquisizione della sua abitazione situata nel comune di Falconara Marittima: qui, nascosti all’interno di una scatola di merendine, sono stati scovati circa 50 grammi di hashish, in aggiunta al materiale utilizzato per il confezionamento.

Per il 35enne, che ha spiegato alla Polizia di aver intrapreso la strada dello spaccio data la mancanza di un lavoro fisso, sono infine scattate le manette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!