Incidente stradale a Castelfidardo, quattro feriti tra cui una ragazza incinta
Si tratta del secondo episodio simile avvenuto in città nel giro di poco più di 24 ore

Nuovo incidente stradale in via Che Guevara a Castelfidardo a poco più di 24 ore di distanza dall’episodio precedente: due vetture si sono scontrate tra di loro nella serata di lunedì 19 novembre, causando lesioni di lieve entità alle persone coinvolte.
L’impatto ha avuto luogo intorno alle 22.30 e ha visto coinvolti un Iveco Daily e un’Alfa Romeo Mito, a bordo della quale viaggiavano quattro giovani.
A seguito dello scontro, l’automobile è finita in una vicina scarpata. Sul posto sono quindi accorsi sia i Vigili del Fuoco che i sanitari del 118: i primi hanno provveduto alla messa in sicurezza dei due mezzi incidentati, mentre i secondi hanno prestato le prime cure ai quattro ragazzi feriti, una dei quali, al settimo mese di gravidanza, è stata condotta per accertamenti presso l’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona; gli altri giovani che si trovavano assieme a lei sono invece stati trasferiti nell’ospedale di Osimo.
Come già avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, un tratto della Strada Provinciale 5 è rimasto chiuso al traffico per circa due ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!