AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina tra Falconara, Chiaravalle e Montemarciano: arrestato 28enne

In manette un giovane di nazionalità albanese, K.E., colto sul fatto dalla Polizia di Stato di Ancona

7.679 Letture
commenti
Cocaina

Un 28enne di nazionalità albanese, K.E. le sue iniziali, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Ancona nella giornata di giovedì 1 agosto in quanto sorpreso in possesso di una considerevole quantità di cocaina.

Già da qualche tempo gli uomini della Sezione Antidroga avevano messo nel mirino il giovane, il quale era solito alloggiare in diverse strutture ricettive di Falconara Marittima, Chiaravalle e Montemarciano per poi utilizzarle come punti d’appoggio per lo spaccio di cocaina.

Dopo aver tenuto sotto osservazione gli spostamenti del 28enne per alcuni giorni, i poliziotti lo hanno quindi pedinato fino a una località di campagna, dove K.E. era solito nascondere gli stupefacenti in una cavità formatasi all’interno di un albero.

Qui gli agenti hanno rinvenuto 21 grammi di cocaina e del materiale utilizzato per il confezionamento dei singoli quantitativi; ulteriori controlli effettuati presso la camera d’albergo del 28enne hanno poi permesso di scovare altri due grammi di droga e ben 6.610 euro in banconote di vari tagli, denaro che lo stesso pusher ha ammesso provenire dalla sua attività illecita.

In attesa del procedimento penale a suo carico, K.E. è stato perciò collocato nelle camere di sicurezza della Questura di Ancona con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!