AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta un furto in un ristorante di Ancona ma le telecamere lo riprendono: arrestato 40enne

L'uomo è stato colto sul fatto dalla Polizia di Stato, prontamente allertata dal proprietario del locale

1.660 Letture
commenti
Lasro ripreso dalle telecamere ad Ancona

Nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato un cittadino albanese di 40 anni, S.A. le sue iniziali, colto in flagrante mentre tentava di derubare un ristorante situato in zona Passetto.

A dare l’allarme intorno alle 15.30 è stato il titolare del locale, che attraverso il proprio smartphone, collegato ad alcune telecamere di sicurezza, si era accorto della presenza di un estraneo all’interno del ristorante.

Alcune volanti si sono così recate immediatamente sul posto, sorprendendo il ladro nascosto sotto un tavolo. L’uomo è stato trovato in possesso di un marsupio contenente un centinaio d’euro in monete e alcuni oggetti di argenteria, refurtiva sulla quale il malvivente aveva appena messo le mani. Rinvenuti e posti sotto sequestro diversi arnesi da scasso utilizzati dal 40enne per introdursi nel locale e forzare dei mobili.

S.A., giunto in Italia appena da pochi giorni, è stato infine arrestato per tentato furto aggravato: nella mattinata di venerdì 4 ottobre il Tribunale di Ancona lo ha condannato per direttissima a sette mesi di reclusione, pena però sospesa in quanto il 40enne è incensurato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!