Controlli della Polizia di Stato ad Ancona, fioccano denunce e sanzioni
Finite nei guai oltre dieci persone, tra cui un 22enne denunciato per il possesso ingiustificato di una mazza da baseball

Con l’avvio della fase 2 dell’emergenza Coronavirus non si fermano i controlli della Polizia di Stato di Ancona, che nel fine settimana appena trascorso si è occupata di monitorare attentamente le strade del capoluogo.
Intorno alle 19.30 di domenica 17 maggio, una volante si è imbattuta in una dozzina di persone che, parzialmente prive dei dispositivi di protezione individuale e a meno di un metro di distanza l’una dall’altra, stavano bevendo delle birre nei pressi della piazzetta di via Giordano Bruno.
Tutti e dodici gli individui colti sul fatto sono stati sanzionati per non aver rispettato le misure di sicurezza anti-Coronavirus: uno di loro, un 23enne originario della provincia di Fermo, è stato inoltre deferito per essere stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana.
Un paio d’ore più tardi, intorno alle 21.30, i poliziotti hanno invece provveduto a fermare un’automobile lungo l’Asse nord-sud. Al termine del controllo uno dei tre giovani trovati a bordo, un 22enne anconetano, è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, in quanto sorpreso con una mazza da baseball.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!