Falconara, in piazza Mazzini arriva il Cambi Fashion Show
Tutto pronto per il Cambi Fashion Show, la serata dedicata ai giovani e alla moda che si svolgerà sabato 16 alle 21,30 in piazza Mazzini. Giunta alla quarta edizione la sfilata di moda degli studenti degli istituti superiori cittadini sarà l’occasione per dare spazio ai giovani talenti del ballo, del canto e della giocoleria e non solo.
Nel corso della serata si svolgerà anche la prima edizione del premio Ilenia Morsucci, la giovane studentessa falconarese prematuramente scomparsa il cui ricordo è ancora vivissimo, dedicato ai migliori studenti degli istituti superiori Cambi e Serrani. Il premio Ilenia Morsucci nasce dalla sinergia tra scuola Cambi-Serrani, Rotary Club e Club Falconara che hanno sostenuto l’iniziativa. L’evento è stato presentato al centro Pergoli di piazza Mazzini dall’assessore Stefania Signorini, affiancata da Costanza Angelelli di “Costantino non solo jeans” e da Fabrizio Tarroni di “ABC Moda”, oltre che dalle modelle e dai modelli in erba che calcheranno la passerella in piazza Mazzini.
“Ho subito creduto in questa iniziativa che alla sua prima edizione ha avuto per protagonisti tanti miei ex studenti – dice l’assessore Signorini – e sono veramente felice che anno dopo anno abbiamo registrato una crescita di interesse da parte del pubblico. Un trend in continua crescita che ci ha convinto ad allestire questa edizione dello show nella location ideale: piazza Mazzini. Inoltre, come preside della scuola mi fa particolarmente piacere che nell’occasione sarà consegnato anche il premio Morsucci ai migliori studenti”.
Nella centralissima piazza è stato allestito l’inconfondibile palco con passerella che contraddistingue i défilé e ben 22 aspiranti indossatori, che effettueranno almeno tre ‘uscite’ a testa, con proposte dei partner Abc Moda, Costantino…non solo jeans, Ottica Bianchelli, King Sport & Style, Le Petit Garçon, Ortega de Luna, Dumbass Wear e dal laboratorio “SHE” di Silvia De Carolis e Vanessa Farinelli. Fondamentale anche il contributo degli sponsor Farmacia Bonfili, All Sport, Il Ristorante Delizie di Mare, Gelato Mania e la palestra Le Ville sport. Soddisfatti anche i partner della serata.
“Siamo sempre felice di sostenere iniziative che danno spazio ai giovani – spiega Costanza Angelelli di ‘Costantino non solo jeans’ – e non c’è miglior pubblicità di far sfilare i nostri abiti nella piazza principale”. In linea anche Fabrizio Tarroni. “Aspettavamo con ansia di poter allestire la sfilata in questa nuova location – spiega il titolare di ABC Moda – e credo che coinvolgere i giovani sia la ricetta migliore per far emergere le potenzialità di questa città”.
dal Comune di Falconara Marittima
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!