Lite a bordo di un’autobus ad Ancona, interviene la Polizia di Stato
Denunciato un uomo che si era scagliato contro la sua ex-fidanzata a suon di insulti e minacce

La Polizia di Stato di Ancona nella serata di mercoledì 3 febbraio è intervenuta lungo la via Flaminia a seguito della segnalazione del conducente di un’autobus, a bordo del quale si era sviluppata un’accesa discussione.
Il fatto si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 21.30. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un uomo che viaggiava a bordo del mezzo pubblico vi avrebbe incontrato la sua ex-fidanzata, accompagnata da alcune amiche, verso cui avrebbe iniziato a pronunciare insulti e minacce, seguiti poi da alcuni spintoni nei confronti del gruppetto di donne.
Nemmeno l’arrivo sul posto da parte degli agenti è valso a riportare la situazione alla piena normalità, tant’é vero che due delle donne coinvolte nella lite sono poi dovute ricorrere alle cure dei sanitari del 118 a causa di lievi malori.
Dopo aver proceduto all’identificazione di sette persone – quattro donne e tre uomini -, i poliziotti hanno condotto in Questura l’individuo che aveva dato inizio al litigio, poi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: egli è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!