AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente del giornalista Milzi sull’asse nord-sud: grave, ma non in pericolo di vita

Giampaolo MilziGiampaolo Milzi, giornalista fondatore e direttore della storica rivista “Urlo” è sbandato con la sua Vespa e finito a terra sull’asse nord-sud di Ancona.



Nel primo pomeriggio del 19 luglio il giornalista, per causa ancora da chiarire, ha perso il controllo della Vespa finendo rovinosamente a terra e riportando un trauma cranico.

Il casco che Milzi portava ha ammortizzato la caduta. Ora il giornalista è grave, ma non in pericolo di vita. Secondo quanto riferito dalla polizia intervenuta sul posto per fare accertamenti Milzi avrebbe fatto tutto da solo.

Ma non ci sono testimonianze che indicano la presenza di un automezzo eventualmente coinvolto nella dinamica. Un automobilista che transitava lungo il tratto interessato ha visto la Vespa e il suo guidatore a terra e ha subito dato l’allarme.

Forse Milzi è stato colto da un malore o da un mancamento improvviso, causato dal gran caldo che faceva attorno alle 14. La Vespa del giornalista, senza andare troppo veloce, aveva appena imboccato l’asse nord-sud alla Baraccola dopo il transito in via Filonzi. In quel tratto la strada è in salita per chi si dirige verso il centro. L’incidente è avvenuto poco dopo il distributore di benzina della Q8.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 21 luglio, 2012 
alle ore 12:59
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!