Ancona, pusher arrestato per la seconda volta nel giro di pochi mesi
Lo spacciatore è stato trovato in possesso di due buste contenenti circa 150 grammi di cocaina

Un soggetto di nazionalità tunisina, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 24 febbraio al termine di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato di Ancona.
Già nel settembre scorso, l’individuo in questione era finito in manette in quanto sorpreso a spacciare cocaina: in seguito a quel primo arresto, egli era stato raggiunto da un provvedimento che gli vietava di dimorare in tutto il territorio della provincia dorica.
Nonostante ciò, nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona i poliziotti si sono nuovamente imbattuti nel cittadino nordafricano, il quale è stato bloccato al termine di un breve inseguimento. Si è poi scoperto come l’uomo avesse trovato ospitalità in casa di un pensionato: qui gli agenti hanno scoperto due buste, al cui interno si celavano all’incirca 150 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento della droga.
A fronte di questo ritrovamento, il protagonista della vicenda è stato nuovamente arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, per poi essere trasferito presso il carcere di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!