Ancona, allontanati tre pregiudicati polacchi
Nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Ancona, nella mattinata di mercoledì 3 ottobre gli agenti delle Volanti hanno proceduto al controllo di tre persone di origine polacca, due uomini di 36 e 38 anni ed una donna di 38, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni di via Pizzecolli.
I poliziotti hanno rinvenuto oggetti atti allo scasso quali coltellini, forchette e piccoli oggetti plastificati idonei ad aprire le porte delle abitazioni.
Condotti in questura, i tre sono stati fotosegnalati e denunciati per il possesso di tali arnesi ed allontanati da Ancona con foglio di via obbligatorio emesso dal questore.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!