AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Amministrazione su Biancanotte: “Un successo, pubblico e privato all’unisono”

Andrea NobiliE’ stata davvero una bella festa, che ha saputo coinvolgere famiglie, giovani, persone di tutte le età e che ha visto partecipi e attivi tutti gli operatori commerciali del centro”.



Gli assessori alle Politiche giovanili, alle Attività economiche e al Turismo, Michele Brisighelli, Adriana Celestini e Andrea Nobili, commentano così lo straordinario successo della Biancanotte di sabato 6 ottobre, e vogliono ringraziare di cuore tutti coloro che si sono impegnati con entusiasmo e professionalità all’organizzazione e alla riuscita della iniziativa: dai commercianti e gli esercenti del centro agli operatori culturali, dai Vigili urbani ai dipendenti dei musei, dagli operatori del soccorso a chi ha permesso l’apertura straordinaria dei parcheggi, alle forze dell’ordine. E anche a tutti i cittadini che hanno risposto con la grande voglia di partecipazione.

Pubblico e privato si sono mossi all’unisono, per creare, nonostante le esigue risorse economiche, un clima di divertimento e di vitalità in centro, occasioni culturali e di condivisione che hanno avuto una risposta piena di entusiasmo. E’ stata una serata piacevole – proseguono gli amministratori – senza incidenti e ben monitorata dai volontari e professionisti del soccorso e della vigilanza, che è terminata come previsto subito dopo le 2. I fatti accaduti dopo, è doveroso sottolinearlo , a notte inoltrata e a festa conclusa, attengono alla cronaca nera e non a quella della “Biancanotte”, a cui sono stati accostati impropriamente ma che si sarebbero potuti verificare in qualsiasi altra occasione”.

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 8 ottobre, 2012 
alle ore 16:15
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!