Costi della politica, le Fiamme Gialle in consiglio regionale
In assenza del Presidente Solazzi, impegnato a Roma alla riunione dei Presidenti delle Assemblee Legislative e delle Giunte regionali, ho seguito personalmente le operazioni di servizio della Guardia di Finanza svoltesi mercoledì 10 ottobre in Consiglio Regionale.
Il Dirigente e il personale amministrativo, nonchè gli addetti ai gruppi hanno dimostrato la massima collaborazione con l’azione della magistratura che ritengo normale e doverosa considerato l’uso dissennato e scandaloso che in alcune Regioni è stato fatto delle risorse pubbliche.
Come afferma la Procura, l’indagine servirà anche ad evitare speculazioni e, dico io, a sancire l’esistenza di una politica “perbene“.
da Paola Giorgi
Vice Presidente Assemblea Legislativa delle Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!