Jesi, il Noir Club scelto come location di un film con Depardieu
“Niente può fermarci“. Questo il titolo del film di Luigi Cecinelli prodotto con Rai Cinema che presto arriverà nelle sale cinematografiche italiane.
Una commedia pungente e romantica con artisti eccezionali del calibro di Gerard Depardieu, Paolo Calabresi, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Eva Riccobono, Pierluigi Di Lallo, Emanuele Propizio e Lucia Ocone che racconta la storia di quattro ragazzi un po’ particolari, con quattro patologie, in quattro giorni di viaggio in cui accetteranno le proprie differenze.
Il film si articola tra l’Italia (in particolare Marche, Abruzzo e Lazio), la campagna francese della Provenza e la scatenata Ibiza, la capitale spagnola del divertimento associata da sempre alle discoteche più belle e trasgressive del mondo. E per le scene in discoteca, i produttori della pellicola hanno scelto come location il Noir di Jesi, che rappresenta in pieno lo stile dei più famosi club ibizenchi con la sua scenografia elegante, le luci mozzafiato e la consolle sopraelevata.
Dopo aver visionato molte discoteche del centro Italia, regista, produttori e sceneggiatori hanno scelto senza indugi il Noir Club, senz’altro una delle discoteche più affascinanti della regione e non solo per la struttura, gli arredi e lo stile inimitabile che oltre a colpire i realizzatori del film, ogni weekend ammalia migliaia di ragazzi. Il film, le cui scene al Noir saranno girate tra giovedì e venerdì, racconterà una storia di amicizia, complicità, amori e avventure, proprio l’atmosfera che si respira al Noir Club che da anni ormai è diventato l’appuntamento fisso per i giovani della provincia che amano divertirsi fino all’alba.
Il Noir ha infatti inaugurato da poco la stagione autunno-inverno proprio al grido “Niente può fermarci” e le scenografie utilizzate per le riprese del film resteranno installate anche venerdì notte (26 ottobre) per l’evento Favela Chic con i ballerini più belli d’Italia e le sonorità brasiliane di Roby Litaliano e sabato (27 ottobre) per la serata 100% house Ibiza Royal Circus con i djs David Scaloni e Mattia Gresta.
da Noir Club Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!