Ancona, Gramillano incontra il nuovo questore
Il sindaco Fiorello Gramillano ha incontrato martedì 6 novembre il nuovo Questore di Ancona, Stefano Cecere, accompagnato in visita di cortesia dal Questore vicario Enrico De Simone. Il colloquio è stato improntato all’avvio di un rapporto di collaborazione che vedrà le due istituzioni strettamente collegate su diversi fronti e in particolare su quella della sicurezza.
Il Questore Cecere si è detto convinto che mediante il rispetto dei ruoli e il potenziamento dell’informazione si potranno ottimizzare interventi e progetti nel territorio. Il sindaco ha confermato questa volontà sottoponendo al Questore, insieme all’assessore alla Sicurezza, Roberto Signorini, la questione dell’eventuale ampliamento del servizio di vigilanza degli agenti di Polizia municipale in orario serale-notturno, partendo dai fine settimana.
Il dott. Cecere si è detto pienamente d’accordo, valutando la presenza degli agenti come un sicuro deterrente per possibili azioni criminose. All’incontro ha partecipato anche il Direttore generale, Caterina Grechi.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!