Ancona, in manette tre giovani spacciatori di eroina
Nella mattinata di giovedì 13 dicembre gli uomini della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato tre spacciatori di droga, tutti tunisini, irregolari e pluripregiudicati.
Si tratta di H. S., 31enne, Y. B., 28 anni, e T. T., 24. Da qualche giorno gli agenti dell’Antidroga controllavano l’abitazione in cui i tre, dediti allo spaccio di eroina, vivevano. I poliziotti hanno notato anche il movimento di numerosi tossicodipendenti nei pressi dell’appartamento. Giovedì mattina gli uomini della Squadra Mobile di Ancona, insieme al personale dall’Unità Cinofila, hanno fatto irruzione trovando quasi mezzo etto di eroina. La droga era suddivisa in circa 60 involucri di varie dimensioni e pesi che, di lì a poco, sarebbe stata immessa nel mercato della droga.
E’ stata rinvenuta una bottiglietta per succhi di frutta, chiusa ermeticamente da un tappo avvolto da nastro adesivo; all’interno, oltre ad alcuni grammi di riso, vi erano numerosi involucri contenenti eroina, confezionati con del cellophane di vari colori e sigillati con il metodo della vulcanizzazione per renderli impermeabili e trasportabili tramite ingestione.
Successivamente è stato sequestrato anche un contenitore di plastica per alimenti, anche questo chiuso ermeticamente e contenente riso insieme ad ulteriori involucri di eroina. I tre pusher sono stati condotti nel carcere di Montacuto.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!