A Montemarciano aperte le iscrizioni per Cantamonte 2013
Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2013 del Cantamonte. La manifestazione, che ha riaperto i battenti nel 2009 andando a rinverdire i fasti delle edizioni degli anni ’80 e ’90, si svolgerà nei giorni 23, 24 e 25 marzo prossimi nella splendida cornice del Teatro comunale “Vittorio Alfieri”.
Promosso dall’Assessorato alla Cultura ed alle politiche giovanili del Comune e sostenuto dall’Associazione Ensemble ’88, il Cantamonte è una vera e propria festa della musica: non una “gara”, non un “concorso”, non una “competizione”.
Certo, ogni categoria avrà il suo vincitore, ma ciò che più conta è la voglia di divertirsi e di stare insieme: una festa appunto per tutta la famiglia ed uno spettacolo come sempre arricchito dalle proposte musicali degli organizzatori – Claudio, Marta e tutti gli altri – che sono un spot per il divertimento e la simpatia.
Novità dell’edizione 2013 è il Cantamonte “open”, ossia aperto ai bambini e ragazzi di elementari e medie provenienti da tutta Italia, che si andrà perciò ad affiancare al Cantamonte “classic” riservato ai bambini montemarcianesi ed al Cantamonte “teen” per i giovani tra i 14 ed i 19 anni. Due categorie per bambini e ragazzi ed una per giovani di talento, dunque, che nelle scorse edizioni hanno regalato momenti di grande intensità ed emozioni uniche.
Le iscrizioni scadono il prossimo 15 gennaio – ed i regolamenti integrali delle tre formule, sul sito www.cantamonte.com : il Cantamonte “teen” è anche su facebook!
dal Comune di Montemarciano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!