AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, rapina ai danni di un Compro oro

VolanteRapinato un negozio di “compro oro nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona. L’episodio si è verificato nella mattinata di lunedì 7 gennaio.



Un uomo, con il volto in parte nascosto da una sciarpa, è riuscito ad entrare nell’esercizio con la commessa, intimorita dal fatto che il malvivente tenesse le mani in tasca molto probabilmente per nascondere un’arma.

Una volta dentro l’uomo si è fatto consegnare il denaro: ancora da quantificare con precisione, ma il bottino si aggirerebbe tra i 4 e i 6 mila euro. Il malvivente è poi fuggito facendo perdere le tracce. Sul posto sono intervenute le Volanti, la Squadra mobile e la Polizia scientifica.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 7 gennaio, 2013 
alle ore 16:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!