Incidente frontale a Falconara tra un’auto e un furgone: forse un colpo di sonno
Sei feriti, di cui tre gravi. E’ questo il bilancio dell’incidente frontale avvenuto nella primissima mattinata di domenica 10 novembre a Falconara, tra un ‘automobile e un furgone. Lo schianto è avvenuto poco prima della raffineria Api, intorno alle 5:30.
A quell’ora gli occupanti dell’auto – quattro ragazzi che viaggiavano verso sud con una Mazda – si sono scontrati contro un furgone con due commercianti 30enni del Bangladesh che si stavano recando verso nord per partecipare a una giornata di mercato.
I quattro ragazzi tornavano da una serata in discoteca, presso il Mamamia di Senigallia. E proprio da Senigallia è partita la pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi dell’incidente che in un primo momento sembrava esser stato fatale ad uno degli occupanti, trasportato all’ospedale.
Per il momento solo il conducente dell’auto – che avrebbe perso il controllo per un colpo di sonno – ha riportato alcune fratture, mentre gli altri feriti se la sono cavata con qualche livido e contusione.
Per estrarli dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!