Violenza sessuale su una ragazzina, uomo di 44 anni trasferito in carcere
L'episodio, che aveva visto vittima una 12enne, aveva avuto luogo ad Ancona nel novembre del 2019

Nelle prime ore della mattinata di mercoledì 19 marzo, la Polizia di Stato di Ancona ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso nei confronti di un 44enne di origini bengalesi, residente nel capoluogo dorico.
Nel novembre del 2019, infatti, il soggetto in questione si era reso responsabile di una violenza sessuale aggravata ai danni di una minorenne. All’epoca, l’uomo viveva con la propria famiglia in un’abitazione di Ancona condivisa con alcuni connazionali. Una notte, la madre della vittima aveva udito dei lamenti provenienti dalla camera della figlia 12enne, scoprendo così il 44enne, visibilmente ubriaco, in atteggiamenti espliciti con la bambina, che da parte sua aveva poi raccontato tutto ai poliziotti intervenuti sul posto.
Per il molestatore, condannato a 3 anni di reclusione da una sentenza del Tribunale di Ancona, si sono ora aperte le porte del carcere di Montacuto. Disposti a suo carico anche una serie di provvedimenti volti a impedirgli qualsiasi tipo di contatto o prossimità con minori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!