Doppio incidente stradale a Osimo
Due le persone per le quali si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza

Due incidenti stradali, avvenuti entrambi nel corso della mattinata di venerdì 18 aprile, hanno reso necessario l’intervento dei mezzi di soccorso nei dintorni di Osimo.
Il primo si è verificato pochi minuti dopo le ore 8.00 in via Jesi, dove due vetture si sono scontrate secondo una dinamica in fase di ricostruzione. Estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco del distaccamento osimano, i conducenti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118: per uno di loro è poi scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il tratto stradale in questione è rimasto interdetto al traffico durante tutte le operazioni finalizzate a garantire la sicurezza.
Più tardi, intorno alle ore 10.20, un’automobile e un’autocisterna adibita al trasporto di Gpl sono invece stati protagonisti di un impatto avvenuto in via Chiaravallese. Anche in questo caso, la donna al volante dell’auto è dovuta ricorrere al trasporto in ospedale mediante eliambulanza. I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dei due veicoli, soprattutto per quanto riguarda l’autocarro: a tal proposito, è intervenuto sul posto il personale del nucleo CBNR (Chimico, Biologico, Nucleare e Radiologico) per il travaso del gas in un’altra cisterna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!