Spaccio di cocaina e hashish, in carcere un 24enne di Monte San Vito
Il giovane era già stato arrestato nel febbraio del 2024

Si sono aperte le porte del carcere per un 24enne di Monte San Vito, già finito in manette il 17 febbraio del 2024 dopo che i Carabinieri lo avevano trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
Fermato mentre si trovava a bordo di un’automobile condotta da un altro individuo, il giovane era stato sorpreso con delle modiche quantità di droga. A quel punto, i militari avevano deciso di perquisire anche la sua abitazione: qui erano stati rinvenuti quasi 2 chili di hashish, 130 grammi di cocaina, materiale per confezionare e pesare la droga e ben 8.750 euro in contanti, con tutta probabilità di provenienza illecita.
Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il 24enne era stato denunciato anche per il reato di fabbricazione o commercio di materie esplodenti, in quanto in casa aveva dei fuochi d’artificio vietati alla vendita.
A seguito della condanna a 3 anni, 11 mesi e 19 giorni inflittagli dal Tribunale di Ancona, nella mattinata di lunedì 28 aprile il pusher è stato prelevato dalle forze dell’ordine, che lo hanno trasferito presso il carcere di Montacuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!