In giro ad Ancona armato di coltello: ventenne denunciato due volte in 48 ore
Disposto per lui anche un Daspo urbano della durata di un anno

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 luglio, un ventenne italiano è finito nuovamente nei guai nell’arco di appena qualche giorno, dopo che le forze dell’ordine lo hanno sorpreso armato di coltello nel centro di Ancona.
Avendo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei passanti, gli agenti della Polizia di Stato si sono recati nei pressi di un bar in viale della Vittoria, dove il giovane stazionava in compagnia di un suo amico. Da una tasca dei pantaloni, sporgeva senza alcun dubbio una lama.
Dai successivi accertamenti, i poliziotti hanno scoperto come si trattasse di un coltello lungo 35 centimetri. L’arma è stata sequestrata e il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo d’armi, analogamente a quanto accaduto appena due giorni prima, quando era stato fermato sempre lungo viale della Vittoria con un’altra lama di 21 centimetri.
Oltre alla seconda denuncia nel giro di 48 ore, il ventenne è andato incontro a una sanzione per ubriachezza molesta e al Daspo Urbano emesso dal Questore di Ancona: per un anno non potrà frequentare bar e locali pubblici situati tra viale della Vittoria e piazza Diaz.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!