Spaccio di cocaina e hashish, 25enne in manette a Jesi
In casa del pusher la Polizia ha scoperto 250 grammi di sostanze stupefacenti

Un 25enne italiano è stato arrestato a Jesi nella serata di giovedì 6 novembre, al termine di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato del commissariato cittadino.
Insospettiti da un rapido scambio avvenuto tra due uomini, i poliziotti hanno immediatamente fermato entrambi. Uno di loro è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish, motivo per cui si è deciso di perquisire attentamente anche l’altro individuo.
Poco più tardi, in casa di quest’ultimo, sono stati rinvenuti 190 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina, stipati in parte in una cassaforte e in parte in alcuni nascondigli ricavati nell’impianto elettrico dell’abitazione. Trovati e sequestrati anche 250 euro in contanti e il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura della droga, tra cui anche una macchina per sottovuoto.
Una volta completate le procedure del caso, il 25enne, peraltro già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’acquirente è stato invece segnalato come assuntore.


















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!