Jesi, 19enne denunciato per furto e ricettazione
Avrebbe rubato uno smartphone e alcuni monili d'oro a un 35enne del luogo

Nelle scorse settimane, gli agenti della Polizia di Stato di Jesi hanno denunciato per furto e ricettazione un 19enne tunisino senza fissa dimora.
Tutto ha avuto inizio con la querela presentata da un 35enne italiano, al quale erano stati rubati uno smartphone e alcuni monili d’oro dalla sua automobile, lasciata posteggiata nel centro della città.
Nel pomeriggio del 23 dicembre, i poliziotti hanno fermato per dei controlli il 19enne, trovandolo in possesso di una modica quantità di stupefacenti e di una collanina d’oro che, dai successivi accertamenti, è risultata appartenere al 35enne. Gli agenti hanno quindi passato in rassegna diversi Compro Oro della zona: presso uno di questi, sono stati rinvenuti gli altri oggetti preziosi trafugati in precedenza, ceduti poco prima dal giovane nordafricano e da un altro soggetto, che in tal frangente ha utilizzato una carta d’identità rubata a un 35enne di origini straniere. Tutt’ora in corso le indagini delle forze dell’ordine mirate all’identificazione dell’individuo in questione.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!