AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi: il Sindaco alla scuola Negromanti dopo l’incendio

Rientrato in serata per impegni istituzionali fuori regione, il sindaco Fabiano Belcecchi si è subito recato alla scuola Negromanti dove si è sviluppato l’incendio che ha interessato l’adiacente palazzina.




“Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco – ha detto il sindaco – ha limitato fortunatamente i danni che si riducono a qualche vecchia suppellettile lasciata nel portico e all’annerimento della parete sovrastante.

 Quella palazzina non era utilizzata in quanto oggetto di un programma di ristrutturazione che l’Amministrazione comunale conta di finanziare, compatibilmente con le risorse di bilancio, nell’ambito del già avviato piano generale di messa in sicurezza e valorizzazione degli edifici scolastici e delle pertinenze in città.

La vicina centralina che ospitava la caldaia non è stata minimamente intaccata. Gli accertamenti delle autorità competenti stabiliranno l’esatta origine delle fiamme. Fin d’ora ringrazio quanti hanno immediatamente segnalato il rogo consentendo così di scongiurare ulteriori conseguenze”. 

Dal Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 24 febbraio, 2009 
alle ore 20:06
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!