AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio e consumo di droga, weekend di controlli a Osimo

Operazione della Polizia: denunciati un 17enne e un 35enne, allontanata una donna rom dalla città

5.032 Letture
commenti
Una pattuglia della Polizia davanti il Commissariato di Osimo

Un minorenne denunciato per spaccio, un 35enne per possesso di cocaina, una donna rom allontanata dalla città. Questo l’esito di alcuni controlli messi in atto da parte della Polizia di Stato del commissariato di Osimo durante l’ultimo week end.

Controlli straordinari quelli disposti dal dirigente Mariella Pangrazi che hanno dato alcuni frutti.

Un 17enne è stato sorpreso a spacciare sostanza stupefacente ad un altro minore, nei pressi di un noto disco-pub di Castelfidardo, per cui è stato denunciato alla Procura Minorile di Ancona.
Un uomo di 35 anni di Casenuove di Osimo è stato invece deferito all’autorità giudiziaria per possesso ad uso personale di cocaina. Gli è stata anche ritirata la patente di guida, dato che la droga è saltata fuori mentre era alla guida di un’auto.

Controlli anche agli esercizi pubblici e agli obiettivi considerati sensibili come le persone anziane, spesso vittime di furti o truffe. Nell’operazione della Polizia osimana c’è stato “spazio” anche per una donna di origine rom e residente a Jesi, allontanata dal Comune di Osimo, con provvedimento del Questore di Ancona e munita di Foglio di via obbligatorio con il divieto di ritornare ad Osimo per un periodo di tre anni.
La donna, con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, era stata sorpresa dagli agenti, su segnalazione di alcuni cittadini, mentre osservava, seminascosta sotto il loggiato del Comune di Osimo, i movimenti di utenti anziani che si stavano recando all’ufficio postale del centro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!